Resi e rimborsi

Quanto tempo ho per prendere visione della merce e restituirla?
Il diritto di recesso può essere esercitato entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dell’ordine. Ricorda che per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti vengano spediti nell’imballo originale.

Ho ricevuto un prodotto difettoso attraverso il mio ordine online, posso restituirlo?
Siamo costantemente impegnati ad offrire prodotti sicuri e qualitativamente perfetti. Può però succedere che qualche pezzo presenti qualche anomalia. Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti, non esitare a contattarci al 3272024017 (Costo del servizio: tariffazione nazionale, secondo l’operatore di accesso.) oppure a scriverci a [email protected] specificando il codice articolo reperibile sulla conferma ordine, il tipo di difetto rilevato e allegando una foto che mostri la problematica se possibile.

Il prodotto che ho ricevuto è diverso da quello ordinato. Come devo fare?
Se c’è stato un errore ti invitiamo a darne pronta comunicazione chiamando il 3272024017 (Costo del servizio: tariffazione nazionale, secondo l’operatore di accesso.) oppure scrivendo a [email protected] specificando il numero d’ordine, il prodotto desiderato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando una foto se possibile.

Desidero restituire uno o più prodotti del mio ordine, cosa devo fare?

È necessario inviare comunicazione tramite e-mail entro 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dell’ordine. Procederemo al rimborso della somma tramite riaccredito al massimo entro 30 giorni dalla comunicazione d’esercizio del diritto di recesso. Ricorda che per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti vengano spediti nell’imballo originale senza nessun tipo di anomalia.