Condizioni generali di vendita

Il sito Internet www.mywondersol.com è di proprietà di Technologyshop di Rosario Consolino, con sede legale amministrativa, 96100 Siracusa Via Monviso n. 3, iscritta presso la Camera di Commercio di Siracusa al numero REA: SR-154561 del Registro delle Imprese, codice fiscale CNSRSR91B22I754O e partita I.V.A. 01874360892.

Ogni informazione, supporto, richiesta o reclamo possono essere inoltrati anche all’indirizzo di posta elettronica [email protected] al numero di telefono 3272024017 (Costo del servizio: tariffazione nazionale, secondo l’operatore di accesso.)

Il presente sito è dedicato alla promozione e alla vendita online www.mywondersol.com. Il Cliente dichiara espressamente di compiere l’acquisto per fini estranei allattività commerciale o professionale eventualmente esercitata.

Gli acquisti effettuati su www.mywondersol.com sono regolamentati dalle presenti condizioni generali di vendita, che possono essere modificate in ogni momento da Technologyshop di Rosario Consolino, con efficacia dalla pubblicazione nel sito. L’invio dell’ordine da parte del Cliente vale come accettazione delle condizioni di vendita in quel momento pubblicate sul sito.

Technologyshop di Rosario Consolino osserva la normativa in materia di contratti a distanza di cui agli art. 50 e seguenti del D.Lgs n. 206 del 6 settembre 2005, nonché quella relativa al commercio elettronico di cui al D.Lgs. n. 70 del 9 aprile 2003. Le presenti condizioni generali devono considerarsi parte integrante e sostanziale del contratto.

Technologyshop di Rosario Consolino invita il Cliente a prendere visione attentamente delle condizioni sotto riportate, ed a stamparle e/o salvarle su altro supporto duraturo a lui accessibile.

[WPSM_AC_SH id=637]